Scuola primaria

PLESSO “DON PINO PUGLISI” DI VIA DEGLI ULIVI e PLESSO “GIOVANNI XXIII” DI VIA DELLA MADONNA

Responsabile: ins. Corradina Nevola

img_1817  img_1818

SI RIPARTE IN ALLEGRIA

I bambini di cinque anni e gli alunni delle classi prime della scuola primaria, insieme al Dirigente Prof.ssa Agata Balsamo e ai genitori,  hanno inaugurato il nuovo anno scolastico con il taglio del nastro tricolore, all’insegna di  una effettiva collaborazione tra l’istituzione scolastica e la famiglia. Alla fine della manifestazione tutti i bambini sono entrati in classe, tra gli applausi, la commozione ed i sorrisi dei familiari.

FESTA DEI NONNI

I bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia hanno trascorso un momento magico insieme ai loro nonni in un clima di gioia, festa ed allegria. Con canzoncine e poesie i piccoli hanno mostrato tutta la loro felicità nell’accogliere  degli ospiti così graditi. I nonni sono tornati bambini ed hanno partecipato al gioco della sedia e alla gara degli indovinelli. Infine si sono esibiti in  balli di coppia e moderni, insieme ai loro nipotini.

Allegati