Oggetto: Elezioni rappresentanti genitori negli OO.CC. – 1° incontro scuola-famiglia  –  RINVIO AL 29 OTTOBRE PER SETTORE INFANZIA E SECONDARIA I GRADO

Si comunica che le elezioni dei rappresentati dei genitori negli Organi Collegiali per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di I grado, premesso che non si sono potute svolgere Venerdì 25 Ottobre a causa dell’allerta meteo e dell’Ordinanza n° 8/2019 dal Comune di Siracusa di chiusura delle Scuole e che le operazioni di voto dovranno concludersi entro il 31 Ottobre (come previsto dall’Ordinanza Ministeriale n° 215/91 e successive modifiche ed integrazioni), sono fissate per Martedì 29 Ottobre 2019 con le modalità e gli orari di seguito riportati:

Scuola dell’infanzia

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di intersezione si terranno Martedì 29 Ottobre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nel plesso “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Via delle Fresie.

– Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dello stesso giorno, si terrà il 1° incontro scuola-famiglia.

Scuola secondaria di I grado

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di classe si terranno Martedì 29 Ottobre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nel plesso “G. Falcone – P. Borsellino” di Via Nazionale.

– Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dello stesso  giorno, si terrà il 1° incontro scuola-famiglia.

Resta confermata la data del 30 Ottobre per il Settore Primaria:

Scuola primaria

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di interclasse si terranno Mercoledì 30 Ottobre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,  nel plesso “Don Pino Puglisi” di Via degli Ulivi.