Carissimi Genitori,

vi comunichiamo che è attivo il portale MLOL della nostra scuola all’indirizzo:

Il portale offre alla nostra scuola la possibilità di arricchire il nostro patrimonio librario con moltissimi titoli in formato digitale e audiolibro. Inoltre a tutti gli utenti, per un anno, è offerta un’edicola virtuale con moltissime testate.

Vogliamo offrire ad ogni famiglia la possibilità di accedere al portale e consultare tutti i volumi a disposizione. Ci è necessario però un indirizzo mail per famiglia.

Pertanto le insegnanti e gli insegnanti dei vari ordini della nostra scuola raccoglieranno un nominativo e una mail per famiglia per abilitarvi a fruire del servizio.

Alcuni volumi non sono direttamente scaricabili, per poterli prendere in prestito è necessario fare richiesta all’indirizzo biblioteca2icnazionale@gmail.com scrivendo il seguente testo: il/la sottoscritto/a Nome/Cognome, genitore dell’alunno/a Nome /Cognome della classe…. Chiede di essere abilitato al prestito.

Per conoscere il servizio e imparare ad utilizzarlo, vi invitiamo ad un incontro che si terrà lunedì 19 marzo 2018 alle ore 17,00 nel plesso di Via della Madonna, 51.