Venerdì 16 marzo 2018, in orario scolastico, si terranno le elezioni del Consiglio Comunale dei ragazzi.

Chi può votare
Possono votare tutti gli alunni della 4ª e 5 ª elementare e gli alunni della 1 ª, 2 ª e 3 ª media.

Come votare
Nella scheda elettorale che sarà consegnata vi sarà una o più lista di candidati con il nome, il cognome e la classe del candidato/candidata.
Si vota apponendo una X sul come del candidato.
Ogni elettore può votare uno o due candidati anche se in liste differenti.

Se si danno due voti
Se si danno due voti devono essere di sesso differente pena l’annullamento del voto.
Scelta dei candidati
Nel seggio elettorale si troverà bene in vista un manifesto con tutte le liste dei candidati; consultatelo con calma e fate la scelta.

COME SI VOTA

Allegati