Si comunica che giovedì 14 dicembre 2017, per assemblea sindacale, l’orario delle lezioni è così modificato:

Scuola dell’infanzia

Tutte le sezioni entreranno alle ore 11.00, ad eccezione della sezione I C che entrerà alle ore 08.00.

Scuola primaria

Tutte le classi entreranno alle ore 11.00, ad eccezione della classe  III C che entrerà alle ore 10.00.

Scuola secondaria di I grado

Tutte le classi entreranno alle ore 11.00, ad eccezione della classe I A che entrerà alle ore 09.00 e della classe I B che entrerà alle ore 10.00.