Scuola dell’infanzia

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di intersezione si terranno venerdì 27 ottobre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nel plesso “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di via delle Fresie.

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dello stesso giorno, si terrà il 1° incontro scuola-famiglia.

Scuola primaria

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di interclasse si terranno venerdì 27 ottobre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,  nel plesso “Don Pino Puglisi” di via degli Ulivi.

Scuola secondaria di I grado

Le elezioni dei rappresentati dei genitori nei Consigli di classe si terranno venerdì 27 ottobre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nel plesso “G. Falcone – P. Borsellino” di via Nazionale.

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dello stesso  giorno, si terrà il 1° incontro scuola-famiglia .

Scarica la Circolare della Dirigente scolastica: circolare elezione rappresentanti genitori 17 18

Allegati